Già 172 gelaterie aderenti all’iniziativa “Lascia pagato ad un bimbo un gelato”.
Rete di solidarietà infinita dedicata ad Expo 2015
La rete di solidarietà del gelato sospeso cresce ogni giorno di più, 172 gelaterie e bar aderenti in tutta Italia, migliaia le condivisioni, centinaia i bimbi di ogni nazionalità ed anziani che hanno assaporato i loro gelati sospesi.
Esercenti ormai innamorati dell’iniziativa decidono di prolungare oltre il mese dell’iniziativa, altri di adottarla per tutto l’anno nei loro punti vendita.
La nostra campagna fai da te dedicata ad Expo 2015 è un successo tale da esser entrata nel cuore di tutta Italia, è come se lo spirito di condivisione sopito si fosse riacceso.
Tutto il mondo ne parla, importanti testate giapponesi, americani, indiane, francesi si sono interessate al gelato sospeso e alla nascita di quella che è stata definita la “rivoluzione dei gelati”.
Se sei un cittadino e ti piace l’idea, prova a chiedere alla tua gelateria preferita di entrare nel circuito virtuoso. Scarica le locandine, recepisci le informazioni essenziali e vai!
Se sei un esercente proponi questa piccola dolce idea ai tuoi clienti ed offri sia alle singole famiglie che alle case di riposo, parrocchie questo piccolo pensiero.
Salvamamme poche parole tanti fatti!
Buon gelato sospeso a tutti!