Guido l’Aggiusta-giocattoli
Noi di Salvamamme siamo un’associazione che da anni si occupa di prestare soccorso e supporto alle donne che si trovano in condizioni di difficoltà economica e/o sociale, con o senza figli a carico. Per finanziare le nostre attività e intervenire nelle situazioni di emergenza, ci avvaliamo della promozione di alcune iniziative, come “La valigia di Salvataggio”, o “nursery 2.0” e di campagne di crowdfunding.
Per noi è molto importante coinvolgere gli attori della società civile, oltre che il singolo cittadino, nel supporto delle nostre cause. Siamo convinte che insieme possiamo fare la differenza e migliorare la società in cui viviamo. Una persona preziosa che ci aiuta in questo è Guido, pensionato di 66 anni, di Ostia, che da anni ormai manda avanti la sua attività all’interno dell’associazione. Guido è un abile artigiano che aggiusta giocattoli rotti, o difettosi, che ci recapitano in sede, dando loro nuova linfa vitale e nuova dignità.
Noi abbiamo deciso di fare un passo avanti in questo, e aprire una campagna di crowdfunding dove il giocattolo aggiustato diventa la ricompensa alla donazione. Donando un minimo di ?? euro, infatti, potrai avere l’occasione sia di aiutarci a salvare mamme e bambini in difficoltà, permettendoci di continuare ad operare a supporto di tutte queste mamme, sia di portarti a casa un giocattolo come nuovo, simbolo delle attività che facciamo all’interno dello spazio dell’associazione. Come Guido, infatti, anche noi “aggiustiamo” le situazioni difficili, intervenendo sulle emergenze.
Partecipa anche tu alle nostre campagne, aiutaci a migliorare la società in cui viviamo!