Ultima tappa della campagna di Solidarietà di Salvamamme, insieme alla Regione Lazio, per sostenere oltre 2.000 bambini.
Il Camper Bebè arriva a Fiuggi, sabato 12 ottobre 2013, dalle 10 alle 14.
Si conclude a Fiuggi, sabato 12 ottobre, il tour del Camper Bebè per la campagna di solidarietà dell’Associazione Salvamamme, realizzata grazie alla Regione Lazio, per raccogliere vestiario, giochi, libri, materiale per l’infanzia a sostegno di oltre 2.000 bambini in difficoltà e le loro famiglie.
L’iniziativa ha potuto coinvolgere cittadini di tutte le province della regione per la positiva collaborazione ed il sostegno dell’Associazione di Protezione Civile RNS Monterosi, dell’Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine e dei Comitati Salvamamme di Forano e di Stimigliano.
I cittadini di Fiuggi potranno donare giochi, libri, fondi di magazzino, vestiario per adolescenti ed adulti, nuovi o usati in buono stato, che saranno rimessi a nuovo da operatori e volontari, per essere, poi ridistribuiti durante i “Corredino Day” alle famiglie in difficoltà socioeconomica che ne avranno fatto richiesta.
Gli operatori e volontari del Salvamamme saranno presenti dalle 10:00 alle 14:00 a via Fonte Anticolana.
Salvamamme coglierà anche l’occasione per fornire quanto richiesto da alcuni Comuni limitrofi per il sostegno di minori residenti con famiglie in difficoltà.
Per informazioni Salvamamme 0635403823 www.salvamamme.it