Ultima tappa della campagna di Solidarietà di Salvamamme, insieme alla Regione Lazio, per sostenere oltre 2.000 bambini.

Il Camper Bebè arriva a Fiuggi, sabato 12 ottobre 2013, dalle 10 alle 14.
Si conclude a Fiuggi,  sabato 12 ottobre, il tour del Camper Bebè per la campagna di solidarietà dell’Associazione Salvamamme, realizzata grazie alla Regione Lazio, per raccogliere vestiario, giochi, libri, materiale per l’infanzia a sostegno di oltre 2.000 bambini in difficoltà e le loro famiglie.
L’iniziativa ha potuto coinvolgere cittadini di tutte le province della regione per la positiva collaborazione ed il sostegno dell’Associazione di Protezione Civile RNS Monterosi, dell’Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine e dei Comitati Salvamamme di Forano e di Stimigliano.

I cittadini di Fiuggi potranno donare giochi, libri, fondi di magazzino, vestiario per adolescenti ed adulti, nuovi o usati in buono stato, che saranno rimessi a nuovo da operatori e volontari, per essere, poi ridistribuiti durante i “Corredino Day” alle famiglie in difficoltà socioeconomica che ne avranno fatto richiesta.
Gli operatori e volontari del Salvamamme saranno presenti dalle 10:00 alle 14:00 a via Fonte Anticolana.
Salvamamme coglierà anche l’occasione per fornire quanto richiesto da alcuni Comuni limitrofi per il sostegno di minori residenti con famiglie in difficoltà.

Per informazioni Salvamamme 0635403823    www.salvamamme.it

 Cs_Salvamamme_raccolta_Fiuggi def

zp8497586rq