Viterbo solidale è al fianco della mamme in difficoltà e dei loro bambini

Il 5 ottobre appuntamento in Piazza del Sacrario con la campagna di solidarietà di Salvamamme in collaborazione con la Regione Lazio

Sabato 5 ottobre Viterbo si veste di rosa e ospita la campagna di solidarietà promossa da Salvamamme in collaborazione con la Regione Lazio. L’evento è reso possibile grazie anche al supporto dell’associazione Protezione Civile RNS Monterosi, sempre a fianco di Salvamamme e operativa sul territorio, l’Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine, i Comitati  Salvamamme di Forano e di Stimigliano.

L’appuntamento è dalle 10 alle 17 in Piazza del Sacrario a Viterbo e prevede la raccolta di vestiario, giochi, libri, materiale per l’infanzia, per sostenere oltre 2.000 bambini in difficoltà e le loro famiglie. Il materiale donato deve essere nuovo o in buono stato.

Saranno presenti operatori e volontari della Protezione Civile RNS di Monterosi, a disposizione per formare e informare mamme e papà su tematiche legate alla sicurezza dei bambini. Verrà, inoltre, distribuito un depliant con consigli utili per affrontare imprevisti e situazioni di pericolo.
essay writers online

Si ringrazia Maria Antonietta Russo, Consigliere di Parità della Provincia di Viterbo, e l’Associazione Donne per la Sicurezza, per il loro contributo offerto alla campagna.

Per informazioni:
Salvamamme 0635403823 – www.salvamamme.it
Protezione Civile RNS di Monterosi  

comunicato stampa

Cs_Salvamamme_raccolta_Viterbo

zp8497586rq
zp8497586rq