Buongiorno a tutti gli amici ed amiche di Salvamamme,
come saprete entrerà in vigore a partire dal 25 Maggio 2018 il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR -Regolamento UE 2016/679 . Abbiamo rivisto la nostra Politica sulla Privacy per conformarci alle nuove leggi sulla protezione dei dati e renderle più trasparenti e facili da comprendere.
Secondo le nuove disposizioni, saremo autorizzati a utilizzare i vostri dati personali previa vostra autorizzazione.
In questo senso, se volete, come speriamo, rimanere informati delle nostre attività, non dovrete fare niente, in questo modo saremmo autorizzati a inviare all’indirizzo mail che ci avete fornito le comunicazioni sui nostri eventi, progetti ed attività.
Se al contrario, preferite non ricevere più informazioni da parte nostra, potete comunicarlo all’indirizzo mail: diritticivili.2000@tiscali.it Vi ricordiamo inoltre che potrete controllare le vostre informazioni in nostro possesso e aggiornare le vostre preferenze in qualsiasi momento scrivendo al medesimo indirizzo e mail diritticivili.2000@tiscali.it
Si precisa che dati in nostro possesso quali nome, cognome e indirizzo e-mail, non sono in nessun caso divulgati a terzi ma sono solo utilizzati a esclusivo scopo informativo sulle nostre attività.
Grazie dell’attenzione
Associazione I Diritti Civili nel 2000 – Salvabebè/Salvamamme
Via Bernardino Ramazzini 15 –Roma
0635403823 – fax 0635451698