E’ USCITO IL BANDO DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021 CON L’ISCRIZIONE AL PROGRAMMA “GARANZIA GIOVANI” … E CI SIAMO ANCHE NOI!!


– Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364),non occupati e non inseriti in percorsi di istruzione e formazione.
-Inoltre i giovani devono essere iscritti al Programma “Garanzia Giovani”, e aver firmato il patto di servizio ed essere stati “presi in carico” dal CPI e/o Servizio competente;

-Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Abbiamo 14 posti
Per maggiori informazioni:



